AlessioBaroncini.it
Play-Off

Play Off Under 21: Usciti i calendari

Fibs + flagCon la conclusione dei Play Off delle squadre senior, la Federazione ha reso noti i calendari delle fasi finali dei campionati Under 21 del Baseball e del Softball.

Per il Softball le nove squadre partecipanti sono state divise in tre concentramenti di semifinale che si giocheranno Sabato 1 Ottobre. La Sestese è stata inserita nel concentramento che si giocherà a Forlì e che vede la partecipazione di Macerata e Collecchio. Nella prima partita si incontreranno propio quest’ultime due squadre, mentre le rossoblu scenderanno campo nel secondo incontro della giornata con la perdente della prima gara.  A seguire la partita contro la vincente di gara 1.

Quattro i concentramenti nel Baseball. Avranno il loro svolgimento Domenica 9 Ottobre. La nostra rappresentante regionale è la squadra del Junior Firenze. Per i bancorossi fiorentini la trasferta a Castenaso dove si troveranno di fronte gli Yankees di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e le Pantere di Potenza Picena. Il primo incontro in programma è tra Yankees e Junior Firenze. A seguire gli incontri con i marchigiani.