AlessioBaroncini.it
Riflettori su..

La Toscana si prepara al Torneo delle Regioni


Siamo nel bel mezzo di un fine settimana lungo e molto impegnativo per il Baseball e il Softball della Toscana, eppure volevamo segnalare questa interessante iniziativa del nostro Comitato Regionale.

Martedì 25 Aprile si svolgeranno i raduni per le selezioni regionali che parteciperanno al Torneo delle Regioni 2017. I Cadetti si ritroveranno allo Stadio Comunale “Jannella”, mentre i Ragazzi e gli Allievi allo Stadio Comunale “Scarpelli” sempre a Grosseto. Per le ragazze del Softball porte aperte al Centro Coni di Tirrenia.

La Federazione Toscana, con la collaborazione dello Junior Grosseto e della DR LAZIO, ha organizzato per questo raduno, un paio di incontri di allenamento con le rappresentative della regione Lazio.

La partecipazione al Torneo delle Regioni per la Toscana è sempre stato un appuntamento importante della stagione. I risultati che le nostre rappresentative hanno ottenuto negli ultimi anni sono state un crescendo e per questo la volontà è quella di dare maggiore stimolo anche ai raduni ed alle selezioni che sono un momento molto importante di stimolo e crescita oltre che di incontro ed amicizia nello sport.

Per l’occasione il Comitato Regionale toscano ha voluto fissare in un volantino l’evento dei raduni del baseball del prossimo martedì in un’ottica di pubblicità e marketing che è un moderno approccio per attirare sponsorizzazioni e far conoscere il nostro meraviglioso sport.

Altre importanti novità sono in arrivo per il Softball, ma di questo vi parleremo la prossima volta.