3 Responses

  1. Virgilio
    Virgilio at |

    Bravo Alessio,
    hai descritto con precisione e obiettività tutto quello che hai fatto e non fatto durante lo scorso campionato, non ti sei nascosto dietro a niente e nessuna scusa hai usato per giustificare i tuoi deficit, che in finale non sono poi tanti, anzi rispetto alle scorse stagioni sportive sei migliorato e maturato tantissimo (a mio avviso naturalmente.
    naturalmente non sono molto d’accordo sulla tua scelta di partecipare solo al campionato under 21, mi troveresti d’accordo se si giocasse il sabato e poi la domenica giocasse la serie C ma se il campionato fosse impostato under 21 il mercoledì e la serie C di domenica, forse, sempre per il discorso di “più giochi e più impari” ti converrebbe cambiare idea, però come ben sai la mia politica è quella che ognuno è libero di fare le proprie scelte.
    Intanto continua a prepararti fisicamente in palestra e spero e credo che probabilmente a gennaio potremmo fare le prime uscite in campo e cominciate con la tecnica.
    Bravo Baroncini!

    Reply
  2. marco
    marco at |

    L’unica cosa che devi fare è giocare,giocare,giocare!!
    Valuta quante partite ti offre l’U21, che campionato è, quante squadre ci sono ma cerca di scendere in campo il più possibile

    Reply

Leave a Reply