AlessioBaroncini.it
Dalle Società

Nuova solidarietà dalle Jacks Torino

Sabato mattina i ragazzi e le ragazze dell’Asd Jacks Torino hanno aiutato i volontari della Nazionale Italiana Dell’Amicizia (N.I.D.A.) onlus, nell’opera di pulizia della struttura che si trova in via degli Ulivi n.11, dove nascerà la “Cittadella dello Sport” un luogo per far fare pratica sportiva a bambini e ragazzi disabili di Torino.
L’azione di volontario delle associazioni sportive è un importante segnale per il raggiungimento dell’obiettivo che si è data l’onlus presieduta da Walter Galliano, anch’egli oggi in prima linea. La cittadella una volta messa in funzione, sarà un nuovo punto d’incontro anche per le tante realtà dilettantistiche sportive torinesi.
Alla richiesta della N.I.D.A. l’Asd Jacks Torino ha risposto presente con i tecnici e gli atleti della squadra di baseball Moreno Muzzin, Igor Ariotti e Pietro Mezzano e con quella del softball con in testa la manager Maristella Perizzolo, le allenatrice Paula Ferrua, i dirigenti Massimo Incandela e Paola Vicentini, le atlete Elisa Bianchi, Carola Moreo, Giulia Annunziata, Barbara Gallo Trucco, Elena Pinardi, Valentina Pennazio, Alice Midiri, Roberta Parena, Laura Priori, Chiara Signorini, Elena Bonato, Alice Dall’ó ed Arianna Dall’ó.
Alla giornata era presente la ditta Avip Italia srl con la titolare Monica Bossuto, che oltre all’aiuto degli operai Giuseppe Corbo e Giovanni La Perchia, ha messo a disposizione anche le attrezzature e due autocarri, fondamentali per la buona riuscita dell’iniziativa.

 

Ringraziamo le Jacks per il comunicato