AlessioBaroncini.it
Eventi

Cadette ancora al lavoro

Ancora un giorno lavoro insieme per le Cadette della Toscana. Questa volta è stata Arezzo ad ospitare le ragazze della Toscana. In una giornata baciata dal primo sole primaverile, in mezzo ai fiori ed ai profumi della nuova stagione, con un clima perfetto per l’occasione, si sono ritrovate le nostre Cadette insieme al Manager regionale Sandra Borrini, ai coach Alessandro Fois e Gianni Masi. Presenti le ragazze delle Nuove Pantere Lucca, dell’Arezzo, del Siena, del Cosmos, dello Junior Firenze, del Perugia, del Massa e della Liburnia accompagnate dai rispettivi allenatori.

Le Cadette Liburnia: Rachele Lo Mauro, Federica Baule, Arianna Mazzanti, Azzurra Baroncini e Giulia Casini

Per la Liburnia Softball debutto di Rachele Lo Mauro, fresca di convocazione per la Nazionale Under 13 del progetto Verde Rosa.

La giornata è corsa via veloce, come accade sempre quando ci si diverte. Mattinata di ripasso dei fondamentali e pomeriggio con partitella.

I responsabili regionali hanno voluto complimentarsi con le ragazze intervenute per la presenza e per l’impegno che hanno profuso nello svolgimento degli esercizi e delle prove. 

Soddisfazione generale per un progetto che si è sviluppato con numerosi raduni l’anno scorso e che ha avuto il suo apice con la creazione di una Selezione Regionale Under 16 che ha partecipato proprio ad Arezzo alle Tuscany Series del 2013 . Particolarmente interessante lo spirito di gruppo che si è creato e la voglia di ritrovarsi e lavorare insieme.

Sono previsti altri raduni in concomitanza con le pause del campionato che inizierà il prossimo fine settimana con il baseball.

Vedi le Foto