AlessioBaroncini.it
Play-Off

Play Off 2018, i calendari delle giovanili del Baseball

Sono stati resi noti i calendari dei Paly Off per i campionati giovanili del Baseball.

In particolare quelli che interessano le toscane sono i concentramenti per gli Juniores (Under 18), i Cadetti (Under 15) e Ragazzi (Under 12).

Vediamo categoria per categoria quali sono le avversarie ed i calendari.

Per gli Juniores, la squadra toscana interessata e il Bsc Grosseto. Ammessa direttamente al primo turno dei Play Off agli ottavi che si giocheranno l’8 settembre. I grossetani  saranno impegnati a Nettuno, al campo Enzo Castri insieme a Nettuno Academy e Cagliari. La prima partita vedrà in campo proprio quest’ultime.

Per la categoria Cadetti sono due le nostre toscane: Arezzo e Bsc Grosseto “Red Tigers”. Si inizierà dai sedicesimi l’ 1 settembre.

L’Arezzo è stato incluso nel Concentramento 7 che si giocherà a Bologna Casteldebole con Fortitudo Bologna. Vista la rinuncia della squadra seconda classificata nel girone sardo, entrambe le partecipanti sono già qualificate. Sarà una partita unica per stabilire l’ordine di accesso agli ottavi.

I Bsc Grosseto “Red Tigers” giocheranno in casa il loro turno. Nel Concentramento 8 incontreranno il Rams Viterbo nella prima partita ed a seguire i bolognesi della Nuova Pianorese.

Eccoci arrivati alla Categoria Ragazzi, con le nostre Padule e Chianti Baseball. Anche questa categoria si partirà dai sedicesimi l’1 settembre.

Padule è stato inserito nel Concentramento 7 insieme al Junior Rimini e al Cupra Baseball Per i sestesi la seconda e terza partita.

Il Chianti Baseball giocherà nel Concentramento 8 sul campo di casa di Pulicciano ad Antella. I soli ospiti saranno i Rams Viterbo. Anche qua entrambe le squadre accedono agli ottavi per la rinuncia della squadra prima classificata nel girone sardo e l’incontro servirà per stabilire le gerarchie di accesso al prossimo turno.

 

A breve saranno resi noti anche i calendari relativi alla Fasi Finali del Softball con la Toscana impegnata nella categoria Under 21 con la Sestese e nelle Under 13.

Abbiamo aggiornato le pagine del blog con i calendari dei Play Off, potete trovarli a partire da qui!