AlessioBaroncini.it
All Star Game

Confermato l’All Star Game Ragazzi 2015 per Domenica 4 Ottobre

AllStarGame2015Le previsoni meteo sulla Toscana non sembrano delle migliori ma l’appuntamento per l’ALL STAR GAME RAGAZZI 2015 è al momento confermato:

Domenica 4 Ottobre alle ore 9:15 ad Arezzo !

Ricordiamo che la sfida è tra lo Junior Grossetosquadra vincitrice del Campionato Ragazzi 2015 e la Selezione ALL STAR, composta dai 14 Ragazzi che si sono messi maggiormente in mostra nel campionato appena trascorso, guadagnandosi l’apprezzamento dei Manager delle squadre avversarie che li hanno votati.

Per la Selezione All Star Ragazzi i convocati sono: Bartoli Anita (Pantere Lu), Lucattelli Andrea, Persico Alessandro (Siena Baseball), Matricardi Zeno (Padule 1), Petronici Francesco (Livorno), Spagnoli Ruggero (Jr Firenze 1) Viliani Luigi, Ferrini Alessandro (Lancers B.C.), Cappuccini Francesco, Franceschelli Tommaso (Grosseto 1952), Menoni Daniele (Antella B.S.), Giorgeschi Andrea (B.S.C. Arezzo), Banci Riccardo, Genna Riccardo (Jr Firenze 2).

Franceschelli ha sostituito Bertelli perchè infortunato.

A chiusura, il miglior giocatore dell’incontro, MVP, riceverà il premio “Alfredo Sisi” dalle mani dei figli del dirigente recentemente scomparso.

Saranno inoltre premiate le squadre vincitrici dei titoli regionali 2015 di tutte le categorie.

Dall’anno scorso, quando è stata istituita, l’ALL STAR RAGAZZI vuole essere l’ultimo evento della stagione e rappresenta la festa con la quale si vuole chiudere l’annata agonistica del batti e corri toscano.

La Federazione, in collaborazione con la società ospitante BSC Arezzo ha, da tempo, messo in moto la macchina organizzativa ed è felice di invitare ragazzi, genitori, addetti ai lavori a partecipare a questo evento.

Per i ragazzi delle due squadre in campo il pranzo sarà offerto dalla BSC Arezzo, così come una merenda per i piccoli di Toscana Indoor del Minibaseball è offerta dalla FIBS Regionale.

Per tutti gli intervenuti il pranzo è offerto a Euro 10,00 (adulti) e Euro 5,00 (bambini) – il pranzo prevede un primo, secondo con contorno e crostata.
Per una migliore organizzazione contattare BSC AREZZO referente Alessandro Fois  (fois.ale@gmail.com)

Leggi su FIBS Toscana

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Confermato l’All Star Game Ragazzi 2015 per Domenica 4 Ottobre

  • Carlo Spagnoli

    Non potrò mancare di seguire neanche a questa partita !
    Se lo desiderate potrete seguirla su IScore Central cercando la squadra “All Star” (occhio alle maiuscole)
    Un caro saluto.

I commenti sono chiusi.