AlessioBaroncini.it
Blog

Yes, We Share! (on Facebook)

we-care-shareAbbiamo a cuore la promozione del Baseball e del Softball in Toscana.

Questo è quello che ci ha spinto a muovere i primi passi, ci ha fatto conoscere molte persone, ci ha permesso di percorrere con loro una strada comune.

Con piacere vediamo che in questi ultimi anni le Società del batti e corri della nostra regione hanno creato, sviluppato, ampliato la loro offerta promozionale con nuovi blog, pagine e gruppi sui principali social network.

Riguardo alle notizie promozionali che le singole Società hanno postato, finora abbiamo sempre evitato di cliccare su “condividi” per rilanciare la notizia, perchè non eravamo certi di poter assicurare loro un uguale trattamento, di poterci accorgere di tutte.

Da oggi vogliamo poter migliorare anche in questo e lanciamo il 

“We Care & Share”

Ci interessa, lo condividiamo

Condivideremo sul nostro gruppo Facebook AlessioBaroncini.it tutti i post che vedremo o che ci verranno segnalati dalle singole Società. 

Non avremo preferenze, così come non le abbiamo mai avute, non faremo discriminazioni a favore di questa o quella Società, semplicemente rilanceremo quello che ci verrà segnalato, tutto ciò che possa voler dire promozione per il nostro sport.

Un esempio? Abbiamo visto in questi giorni molte locandine per cecare nuove adesioni di giocatori. Pensiamo (e speriamo) che, rilanciare una cartolina invito di una delle tante Società toscane possa stuzzicare la curiosità e la voglia di provare anche in ragazzi che vivono a chilometri di distanza, con possibilità di contattare altre realtà vicine.

E questo può valere per gli eventi in programma o per la notizia dell’inizio della preparazione delle squadre.

Non vogliamo perderci questa ulteriore possibilità di promozione. We Care & Share, scriveteci, siamo dalla vostra parte!

 

we-care-share-ab