AlessioBaroncini.it
Campionato

Solo le Under 18 in campo, vincono le Girls Grosseto

Anche per le ragazze del Softball questo fine settimana era dedicato al raduno per le rappresentative toscane che parteciperanno al Torneo delle Regioni e lo spettacolo da Capannori non è mancato. E’ stato un raduno partecipato, dove si è lavorato molto e dove ci si è anche divertiti molto, perchè il “creare gruppo” è comunque un elemento fondamentale per qualsiasi squadra. E bravi i nostri allenatori che su questo sanno far leva ottimamente.

SERIE B

Era anche il fine settimana in cui la Serie B aveva in calendario la sua prima di campionato. Fiorentina e Blue Girls si erano accordate per posticipare il loro doppio incontro al 18 maggio prossimo e così sono state alla finestra a guardare che cosa hanno fatto le altre concorrenti del girone emiliano, toscano, marchigiano, abruzzese. Un super girone che abbraccia tutto il centro Italia con spostamenti molto lunghi per le trasferte. 

Si sono registrate due doppie vittorie per Junior Parma – Crocetta ed Atoms Chieti che hanno avuto la meglio rispettivamente su Collecchio e Valmarecchia. Un campionato interessante che vede in corsa diverse squadre giovanili di club di serie superiori insieme a squadre come Chieti in cerca di rivalsa e Fiorentina alla prima esperienza.

Mentre per il compito per le Atoms si è risolto con relativa semplicità sul Valmarecchia, belli e tirati sono stati gli incontri di Parma che si sono risolti con uno scarto minimo, con un Collecchio mai domo fino all’ultimo inning.

Si preannuncia un campionato davvero interessante.

UNDER 18

Vincono ancora le Girls del Bsc Grosseto. Questa volta con la Fiorentina a Sesto Fiorentino, sabato scorso. Una vittoria che le proietta in testa alla classifica dopo due giornate insieme alla Nuove Pantere Lucca. Sarà molto interessante il prossimo turno di gioco che vedrà proprio queste due squadre darsi battaglia a Grosseto.

 

La foto è delle Girls

 

Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook

 

0 - 9
Soft Under 18 2019
Sesto Fiorentino

Fiorentina — Bsc Gr Girls' Team

6 - 8
Soft Serie B 2019
Villa Verucchio

Valmarecchia — Atoms Chieti

1 - 15
Soft Serie B 2019
Villa Verucchio

Valmarecchia — Atoms Chieti

5 - 4
Soft Serie B 2019
Crocetta

Jr Parma Crocetta — Collecchio

6 - 4
Soft Serie B 2019
Crocetta

Jr Parma Crocetta — Collecchio