AlessioBaroncini.it
Dalle Società

Rams Viterbo Under 18 in finale nella Coppa Lazio

I ragazzi Under 18 dei Rams Baseball Viterbo conquistano la finale della Coppa Lazio

Grande soddisfazione dei tifosi e della società Rams Viterbo che, grazie alla vittoria conquistata domenica scorsa sulla squadra dei Lupi Roma, vede accedere alla finale della coppa regionale la propria compagine della categoria under 18.

Dopo il successo di due settimane fa a Nettuno, la formazione si è ripetuta contro i coetanei romani.

Partita niente affatto facile dove, nonostante il secco risultato finale di 9-3, il club romano è stato in partita fino all’ultimo inning.

Da segnalare l’ottima prestazione del lanciatore partente Senzaquattrini e del rilievo Carletti, che hanno tenuto a bada le mazze avversarie, confezionando ben 10 strike out e ben sostenuti da una buona difesa.

L’attacco, invece, è sembrato meno incisivo rispetto alla partita contro il Nettuno e ha totalizzato solo cinque battute valide: due di Senzaquattrini ed una a testa di Gioacchini, Vaglio e Ginebri.

Questi i ragazzi scesi in campo: Brachini, Carletti, Curreri, Ginebri, Gioacchini, Gentili, Lorenzini, Marianello, Morelli, Princi, Scomparin, Senzaquattrini, Vaglio.

Domenica 27 ottobre i Rams Viterbo Baseball U18 affronteranno sul loro campo i coetanei del Nettuno Accademy per aggiudicarsi il titolo di campioni regionali del Lazio.

In bocca al lupo, ragazzi!

 

Rigraziamo i Rams Viterbo per il comunicato