AlessioBaroncini.it
Eventi

Ultimi raduni per le Selezioni Verde-Azzurro e Verde-Rosa

Preme, per prima cosa, segnalare che il terzo appuntamento del “Torneo del Sole”, che doveva avere luogo domenica 1 Luglio a Sesto Fiorentino, è stato rinviato a settembre per indisponibilità del campo come da comunicato della FIBS Toscana.

E’ comunque un fine settimana denso di appuntamenti per i progetti Verde-Azzurro, Verde-Rosa e Rappresentativa Toscana Cadette Softball.

Tutto chiaro e scritto per il Softball.

La Fibs, Progetto Verde-Rosa, ha pubblicato sul proprio sito le convocazioni per le Selezioni nazionali U13 Softball che prenderanno parte ad agosto al Torneo Massimo Romeo: Virginia Mannini (ASD COSMOS), Azzurra Baroncini (ASD SAILORS), Chiara Mattioli (BSC AREZZO) sono le rappresentanti toscane che dovranno trovarsi a Parma il 1 Luglio.

Comunicato di convocazione anche per la Selezione Cadette Italia Centro Sud che sarà impegnata nel Torneo Tony Gigante che si svolgerà dal 25 al 29 Luglio. Complimenti alle toscane Jasmine Bernardini (Arezzo), Martina Pucci (Sestese-Massa Carrara) ed Elisa Lizzi (Sestese-Padule).

Comunicato di convocazione della FIBS TOSCANA, infine, per la Selezione Cadette che sarà impegnata nel Torneo Emea di Bollate/Caronno dall’11 al 15 Luglio. Martedì 3 Luglio dalle ore 16:00 dovranno presentarsi a Sesto Fiorentino: BSC AREZZO: Bernardini, Pratesi, Monticini, Cinti, Calosci, De Robertis, Esposito, Bellucci; SESTESE: Banchelli, Andolfi, Lizza, Valenti, Bardocci, Baldesi; COSMOS: Sassoli, Bonciani, Meniconi, Coletti, Mannini; MASSA: Pucci, Gemignani, Anselmi; LIBURNIA: Banchelli A., Bellandi, Bracciotti, Catarsi, Mazzanti.

Purtroppo nessuna comunicazione ufficiale è stata invece pubblicata per il raduno finale delle Selezioni Verde-Azzurro per l‘Italia Centro che saranno impegnate a Nettuno al Mondial Hit che si disputerà dal 6 al 12 Agosto. Sono state inviate solo delle comunicazioni ai Presidenti delle Società alle quali appartengono i ragazzi convocati. Ci preme comunque segnalare la convocazione per i ragazzi di cui abbiamo ricevuto notizia.

Per la categoria Ragazzi complimenti a nostri Miguel Sacchi (SIENA), Andrea Bettarini (SAILORS LIVORNO) Flavio Repetti, Gabriele Galli, Riccardo Porcina (Blue Angels), Francesco Tiberi, Mattia Pancellini (Jr Grosseto).

Per i Cadetti: Luigi Gallo, Emanuele Mottola (SAILORS LIVORNO), Tommaso Tarentini, Matteo Gianni, Mirko Pancellini (Jr Grosseto).

Per tutti loro appuntamento a Rimini il 1 LuglioChi volesse comunicarci gli altri nominativi farebbe cosa gradita sopratutto ai ragazzi che si sono meritati la convocazione per rappresentare la nostra Regione nella Nazionale Italiana.