AlessioBaroncini.it
Coppa Toscana

Coppa Toscana, si delineano le posizioni dopo due giornate

Si è giocato domenica scorsa il secondo turno delle Coppa Toscana 2019.

Nella categoria Ragazzi il concentramento di Arezzo ha visto la vittoria dei padroni di casa sui Lancers che poi hanno avuto la meglio nel successivo incontro con Massa. Vittoria, infine, degli apuani nell’ultima gara della giornata con l’Arezzo. Non pervenuto il risultato della terza ed ultima gara tra Arezzo e Massa. Al Cerreti è il Livorno a conquistare una doppia vittoria con Antella e Black Lions Fiorentina. Sono i piccoli leoni a vincere il derby fiorentino con Antella. Nell’unica gara giocata a Pulicciano, sono gli Etruscan Fighters YMCA a cogliere un bel successo con la squadra del Chianti.

La classifica non completamente aggiornata per la mancanza di qualche risultato, vede Livorno, Etruscan Fighters YMCA, Lancers e Arezzo nelle prime posizioni. Decisivo l’ultimo turno che si giocherà domenica prossima. Solo le prime due squadre accederanno alle finali dove troveranno le due reduci partecipanti alle fasi finali nazionali.

Nella categoria Cadetti importanti vittorie per l’Arezzo prima con i Red Lions della Fiorentina, con un solo punto di scarto, e poi con i Lancers, con due punti di scarto. Due belle battaglie vinte che proiettano gli arancioni al comando della classifica insieme al Chianti, vittorioso in maniera netta con i bianconeri del Siena. L’accesso alle finali per queste due squadre è ormai certo, si tratterà di verificare la posizione finale che verrà sancita dallo scontro diretto previsto domenica prossima sul campo La Botte di San Casciano.

 

La foto è del Junior Firenze