AlessioBaroncini.it
Play-Off

Boars, il giorno della verità per la Serie B

Unica squadra toscana ancora in campo in lotta per la promozione in Serie B, oggi i Boars affronteranno in finale la squadra romana del Cali.

Allo Jannella di Grosseto, purtroppo con le restrizioni sulla presenza del pubblico, le squadre incroceranno le mazze alle ore 14:00 di quest’oggi, sabato 24 per una gara secca, o dentro o fuori, o Serie B o no.

I Boars del presidente Riccardo Ciolfi; una solo sconfitta nell’intera stagione, una regular season terminata con con lo spareggio con l’Arezzo, una vittoria convincente; la semifinale Play Off e la vittoria con Yellow Team nella trasferta di Sassari di sabato scorso.

Dall’altra parte Cali Roma, prima classificata, di misura, con un record di 5 vittorie su 7 incontri in un girone tosto che comprendeva squadre come Lions Nettuno, Salerno, Latina e Viterbo; Vittoria in semifnale sull’ABC Massa.

Gli ingredienti ci sono tutti per una grande partita. Le individualità nei Boars ci sono tutte. Ragazzi, allenatori con fior di vittorie sulle spalle che hanno già superato prove di finale.

In bocca al lupo BOARS, Buon Baseball !!

 

7 - 10
Play Off Bas. Serie C
Jannella

Boars — Cali Roma