AlessioBaroncini.it
Play-Off

Play Off, i calendari per le Under 21

Sono stati resi noti gli abbinamenti per i concentramenti ed i calendari per le categorie Under 21 del Baseball e del Softball. I quarti si giocheranno per entrambe le categorie nel fine settimana del 7 ed 8 Ottobre.

Ricordiamo che le squadre toscane interessate sono tre: per il Baseball sono i biancorossi del Junior Grosseto, mentre per il Softball saranno per la prima volta dopo diversi anni due le rappresentanti della nostra regione, Sestese e Nuove Pantere Lucca.

I quarti di finale per le Under 21 Baseball si giocheranno fra le nove squadre partecipanti. Il Junior Grosseto è stato inserito nel raggruppamento 3 che comprende Nettuno Elite e Progetto Teramano. La formula prevede il passaggio della sola squadra vincente e la formazione di un nuovo concentramento a tre per la finale.

Nel Softball avversarie di tutto rispetto per le nostre. 

La Sestese è attesa a Parma per il concentramento 1 che comprende Old Parma e Saronno. Lucca inclusa nel concentramento 4 che si giocherà a Casteldebole con la partecipazione di Verona e Macerata. Anche in questo caso sarà la vincente dei quattro raggruppamenti a staccare il biglietto per la Final Four.

Come ha detto il Presidente Federale Marcon venerdì scorso a Firenze, il prossimo anno le Finali Under 21 potrebbero non essere previste.

 

A queste pagine i dettagli degli incontri per le due categorie