Coppa Toscana, Domenica a Lucca le Finali

Ultimo atto della stagione, le Finali della Coppa Toscana 2022 per le categorie Cadetti e Ragazzi si giocheranno Domenica 16 Ottobre a Lucca.

Per gli Under 15 si incontreranno all“Apuzzo” Grosseto 1952, Padule e Livorno, le tre squadre che hanno terminato la prima fase con lo stesso record di 7 vittorie ed una sconfitta. Si tratterà di una ripetizione del concentramento a tre che si è tenuto domenica scorsa a Grosseto, dove ciascuna delle tre squadre a rimediato una sconfitta dalla avversaria. Si preannuncia, quindi, una nuova sfida molto equilibrata in cui i lanciatori, la batteria, avrà il suo peso e gli attacchi cercheranno di scardinare il fortino avversario. I Campioni di Toscana del Padule sono alla ricerca del bis Campionato, Coppa. Si inizia a giocare alle ore 10:00 con Padule – Livorno, poi la perdente giocherà con Grosseto, quindi la vincente del primo incontro se la vedrà con i maremmani.

Negli Under 12, sarà invece una finale secca quella che si giocherà tra Grosseto  1952 e Padule, squadre che hanno terminato da imbattute i rispettivi gironi di qualificazione. Qui i favori del pronostico vanno alla squadra del Grosseto, Campione di Toscana. Si giocherà a Capannori alle ore 10:30.

 

Finale Coppa Toscana Ragazzi 2022

DataCasaOrario/RisultatiFuoriStadio

 

Leave a Reply