Fermi i campionati giovanili per dare spazio al “Torneo delle Regioni”, ci occupiamo delle giornate di gioco infrasettimanali e degli unici incontri del Baseball e del Softball, in questo fine settimana di un caldissimo giugno.
SERIE A2 BASEBALL
Rimane un solo appuntamento di gioco nel baseball toscano: il Jolly Roger sarà ospite del Nettuno2 per recuperare la prima giornata della regular season, rinviata per il maltempo. Finito il passaggio dall’intergirone, il Jolly Roger dovrà cercare di recuperare un notevole ritardo che separa le prime due della classifica, Athletics Bologna e Nettuno2, dal resto della classifica. Il Jolly Roger è proprio a capo di quel gruppo di inseguitrici che dovranno fare risultato.
SERIE C
Anche in serie C sono previsti due recuperi. A Lucca arriva il Perugia, mentre l’Arezzo riceve il Chianti.
JUNIORES
Nell’incontro di mercoledì il Grosseto 1952, già Campione di Toscana, ha vinto con le Nuove Pantere Lucca in una partita a senso unico terminata al quinto inning.
CADETTI
Nel turno di gioco infrasettimanale i Black Lions Firenze si sono imposti nei due incontri giocati. Martedì hanno superato il Chianti e si sono portati ad un passo dalla vetta della classifica del girone B. Mercoledì vincendo coni White Dragons Grosseto, si sono guadagnati la testa della classifica che adesso guidano proprio insieme al Chianti.
RAGAZZI
Nel recupero tra Siena e Antella, giocato mercoledì, Antella si impone con decisione e prende posizione tre le prime quattro della classifica del girone B.
SERIE A2 SOFTBALL
In programma il solo doppio incontro tra Jacks Torino e Orgosolo valevole per l’anticipo della terza giornata del giorne A. Incontro importante in ottica Play Out. Le due squadre occupano le posizioni di centro bassa classifica e per entrambe c’è necessità di fare punti per allontanarsi dalla zona calda.
La foto è di adieffephoto
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook