AlessioBaroncini.it
Dalle Società

Di nuovo in campo i ragazzi del Viterbo B.C.

Sono ripresi gli allenamenti al campo di baseball “Giancarlo Massini” di Viterbo per i giovani atleti del VITERBO BASEBALL CLUB.

La nuova società sportiva di baseball parteciperà, quest’anno, per la prima volta ai campionati giovanili Under 12 e Under 15.

Nuovi innesti si sono aggiunti al già nutrito gruppo dei ragazzi alle prime armi con le regole e la tecnica di questa magnifica ma non semplice disciplina sportiva.

Infatti nella squadra degli Under 15 sono arrivati dai cugini del Montefiascone altri 5 atleti che hanno già giocato nelle categorie giovanili e che quindi porteranno in dote un piccolo bagaglio di esperienza agonistica che, in queste categorie, è un grosso contributo di qualità per la nuova squadra viterbese.

Inoltre ad affiancare i tecnici Livio Quatrini, Alberto Massini, Federico Morini e David Vignaroli, quest’anno ci saranno anche Roberto Fortunati e Alessandro Bertollini, tecnici di lunga esperienza nel settore giovanile, che guideranno sicuramente questi giovani virgulti verso risultati di grandi soddisfazioni. Per loro, per la società e per lo sport viterbese.

Ringraziamo il Viterbo per il comunicato