AlessioBaroncini.it
Dalle Società

Per le Rebels debutto alla Coppa Prealpi

Nel fine settimana la formazione di softball della Reale Mutua Avigliana Rebels scenderà in campo a Bollate (Milano), dove prenderà parte alla 26^ edizione della Coppa delle Prealpi organizzata dal Softball Malnate, dal Caronno ed dal Bollate 1969.

All’importante manifestazione, oltre alla squadra aviglianese prenderanno parte anche quelle di A1 del Saronno e del Bollate 1969 e di A2 del Legnano e del New Bollate, più quella organizzatrice del Caronno.

La kermesse sportiva, che inaugura l’era post covid, è il primo banco di prova ufficiale in attesa dell’inizio del campionati che avverrà nel week-end dell’11 e 12 luglio.

La Reale Mutua Avigliana Rebels per l’occasione si presenterà al gran completo e scenderà in campo oltre che con le nuove divise, indossando anche le “wolf mask” mascherine donate dal cavaliere della Repubblica il vercellese Carlo Olmo.

Il torneo si svolgerà sui campi delle località lombarde di Bollate e di Caronno Pustella, le partecipanti saranno divise in due gironi composto ognuno da tre squadre, ed ogni incontro verrà giocato sulla distanza di

6 inning o di 90 minuti di gioco, ed in caso di punteggio in parità si andrà subito al tie-break.

 

 

 

Ringraziamo le Rebels per il comunicato