Ragazzi Puole Elite: Jr Firenze – Antella 16-4

 

Domenica 27 maggio, al Mezzetta,Ragazzi U12 Junior Firenze hanno ritrovato la loro forma, superando a suon di valide i vicini dell’Antella 16 – 4; in evidenza i due lanciatori fiorentini Casetta e Melotto che hanno controllato le mazze avversarie e da subito il punteggio non è stato in discussione. La nuova vittoria riporta i fiorentini al secondo posto in classifica e rilancia le ambizioni fiorentine ad accedere alle successive fasi nazionali del campionato.

Junior Firenze

 

Bella giornata domenica scorsa al campo del Mezzetta, sia dal punto di vista meteorologico sia dal risultato conseguito dai nostri ragazzi con la buona squadra dell’Antella.

Lo junior Firenze parte subito forte con Casetta sul monte di lancio e con dei turni d’attacco nei quali tutti e per tutti intendo tutti i giocatori in battuta realizzino almeno una valida e anche con l’aiuto di alcuni errori degli avversari 4 ragazzi realizzano un HR interno.

Al terzo inning il punteggio è 12 a 2 e con Melotto ai lanci, si chiude la partita sul 16 a 4.

Niente da eccepire partita perfetta nella quale sono entrati in campo tutti i giocatori della lunga panchina, che hanno fatto la loro parte.

Ma la giornata non è finita,  banchetto con carne alla griglia, dolci e tanta roba buona fino alla disputa di un triangolare fra Ragazzi, Padri e Donne hannoallietato uno splendido pomeriggio.

Junior Firenze

Leave a Reply