AlessioBaroncini.it
Subway Series

Subway Series, la novità dell’anno si gioca a Firenze

 

Oggi vi parliamo di un Torneo, una Lega, potremmo anche dire “sottotraccia”, a cui partecipano le squadre Cadetti dell’area metropolitana di Firenze.

 

Beh dai, qua da noi di idee ne abbiamo. Padule, Junior Firenze, Fiorentina, Lancers e Chianti si sono messe d’accordo per far giocare di più i ragazzi e…. si sono inventate un Torneo tra di loro.

 

Anche la fantasia nel nome non manca. Hanno pensato alle Subway Series di New York che appunto si giocano tra Mets e Yankees. “Subway” perchè per andare nei due campi in cui si gioca basta prendere la metropolitana.
Ecco allora le Subway Series 2018 di Firenze.

 

Ringraziamo Roberto Ricci per la nota che ci ha fatto arrivare.
Continuano le Subway Series del Padule Cadetti, una casualità del calendario consente al Padule di affrontare le squadre limitrofe tutte in sequenza, dopo aver affrontato in casa lo Junior Firenze il 25 aprile, con vittoria di misura 8-7 al ultimo inning, sabato scorso, i sestesi hanno vinto 15-3 contro il Chianti a S.Casciano.
I prossimi impegni saranno sabato 12 maggio a Sesto Fiorentino vs. Lancers Lastra a Signa e il 16 maggio a Firenze vs. Fiorentina Baseball.
La gara di sabato ha visto Padule passare in vantaggio 3-1 al primo inning, poi due attente difese hanno lasciato inalterato il punteggio al secondo, ma al terzo Padule rompeva gli indugi e metteva un corridore i terza e uno in seconda, su un’errata assistenza entravano due punti e sulla valida successiva altri due segnando un break che verrà incrementato nelle riprese successive. 12 valide del Padule contro 3 del Chianti e 1 errore per parte confermano la migliore prestazione dei sestesi.

 

Padule 3 0 4 3 5
Chianti 1 0 0 1 1
Lanciatori Padule:
Matricardi 4 RL 8 K, 2 R, 2 B
Becchi 1 RL, 1 K, 1 R, 1 B
Lanciatori Chianti:
Persico 1 RL 3 K, 3 R, 3 B
Cassini 3 RL, 5 K, 7 R, 4 B
Marcheselli 1 RL 1 K, 5 R, 3 B

Un pensiero su “Subway Series, la novità dell’anno si gioca a Firenze

I commenti sono chiusi.