All Star Day, appuntamento il 20 Ottobre a Sesto Fiorentino
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato che la FIBS Regionale Toscana ha inviato alle Società
Con un poll online, aperto per due mesi dal 30 luglio al 30 settembre, è stata formata una graduatoria tra i duecentoventuno piccoli atleti di tutte le società della Toscana. Oltre 2500 votanti singoli hanno espresso più di 5000 preferenze complessive, definendo una graduatoria non più costruita sulle indicazioni di merito ma generata dall’affetto, dalle scelte libere del pubblico fatto di mamme, papà, parenti e amici.
Tutti assieme hanno contribuito a definire due rose per questo evento, che conclude la stagione: la nostra postseason fatta per avvicinare sempre di più al nostro sport, per donare attenzione al movimento in tutte le città in cui operano le società toscane. Per far giocare i bambini, senza una finalità agonistica, col più puro spirito del giuoco.
Tra i primi, tre ragazze che non potranno far parte delle rose perché troppo grandi per under 12, avendo giocato in deroga già nello scorso campionato. A loro – Marta Lomi, Cristina e Viola Marcacci, vanno i nostri complimenti per essere state votate così tanto.
Nell’allegato l’elenco completo – in ordine di risultato ottenuto – di tutti i ragazzi e ragazze votati
Sempre nell’allegato a dx i primi 24 nomi in Roster
I ventiquattro più votati formeranno due selezioni AllStar, sotto la guida dei due team di coach Cavallini/Francini e Galli/ Baccetti.
L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è domenica 20 ottobre, dalle 10:00 presso il campo della Sestese Softball, via Togliatti – Sesto Fiorentino.
Il programma:
09.30 convocazione RAGAZZI ALL STAR – consegna maglia
ore 10.30 PADULE – ALL STAR 1 (1ora e 30 di gioco)
ore 12.45 ALL STAR 2 – PADULE
ore 14.45 ALL STAR 1 – ALL STAR 2
A seguire le consuete premiazioni per le prime classificate dei campionati regionali e della Coppa Toscana di categoria, con la consegna del Premio intitolato alla memoria di Alfredo Sisi, presenti i familiari, all’atleta under 12 più meritevole.
Alle squadre, compresi gli staff, verrà offerto il pranzo dalla società ospitante.
E’ possibile pranzare per genitori e appassionati al costo di Euro 10,00 (primo, secondo, contorno e acqua)
(gradita la prenotazione telefonando a Tommaso Mantelli tel 333.81.84.852)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
final result all star day 2019