AlessioBaroncini.it
All Star Game

All Stars Game Ragazzi 2015 ad Arezzo

AllStarGame2015Anche quest’anno la FIBS TOSCANA organizza l’ALL STARS GAME RAGAZZI 2015, una iniziativa nata per promuovere il baseball della nostra regione e per chiudere con una festa del batti e corri una nuova stagione di attività.

Le Rappresentative regionali che hanno partecipato al Torneo delle Regioni hanno ottenuto, anche quest’anno, degli ottimi risultati con il terzo posto finale nelle categorie Ragazzi ed Allievi e quinto per i Cadetti

Grazie all’ospitalità della Società  BSC Arezzo, Domenica 4 Ottobre, alle ore 9:30, al Campo Comunale di Via Martini, Arezzo, si terrà la partita tra lo Junior Grosseto, squadra vincitrice del Campionato Ragazzi 2015 e la Selezione ALL STARS, composta dai 14 Ragazzi che si sono messi maggiormente in mostra nel campionato appena trascorso, guadagnandosi l’apprezzamento dei Manager delle squadre avversarie che li hanno votati.

Per la Selezione All Stars Ragazzi i convocati sono: Bartoli Anita (Pantere Lu), Lucattelli Andrea, Persico Alessandro (Siena Baseball), Matricardi Zeno (Padule 1), Petronici Francesco (Livorno), Spagnoli Ruggero (Jr Firenze 1) Viliani Luigi, Bertelli Tommaso, Ferrini Alessandro (Lancers B.C.), Cappuccini Francesco (Grosseto 1952), Menoni Daniele (Antella B.S.), Giorgeschi Andrea (B.S.C. Arezzo), Banci Riccardo, Genna Riccardo ( Jr Firenze 2).

Alle 14:30 seguirà una partita dimostrativa per i ragazzi del Minibaseball e i partecipanti al Toscana Indoor. A chiusura la premiazione delle squadre vincitrici del titolo regionale 2015.

I dirigenti e i giocatori delle due squadre ragazzi partecipanti saranno ospiti al pranzo offerto dalla BSC AREZZO.

 

Leggi su FIBS Toscana