AlessioBaroncini.it
All Star Game

All Stars Game Ragazzi: La Toscana festeggia i suoi campioni

All Star Game 2014ALL STARS GAME RAGAZZI 2014, una iniziativa della FIBS Toscana nata per promuovere il baseball della nostra regione e per chiudere con una festa del batti e corri una nuova stagione di attività che quest’anno ci ha resi particolarmente orgogliosi per i buoni risultati ottenuti dalle nostre Rappresentative che hanno partecipato al Torneo delle Regioni. Ricordiamo il secondo posto conquistato dalla Selezione Allievi che ha ceduto solamente al cospetto del Lazio in una gara che abbiamo avuto modo di seguire per radio in diretta streaming.

Grazie alla ospitalità delle Nuove Pantere Lucca, Domenica 5 Ottobre, il Campo di Carraia a Capannori (LU), si animerà con la partita tra lo Junior Grosseto, squadra vincitrice del Campionato Ragazzi 2014 e la Selezione ALL STARS, composta dai 15 Ragazzi che si sono messi maggiormente in mostra nel campionato appena trascorso, guadagnandosi l’apprezzamento dei Manager delle squadre avversarie che li hanno votati. (vedi la classifica)

Saranno del match per il Grosseto: Acosta Micael, Andino Aldair, Baccetti Gabriele, Baffoni Gabriel, Benelli Leonardo, Berni Brando, Cinelli Niccolò, Piccini Filippo, Tarantino Andrea, Manager: Luciano Varricchio. Per la Selezione All Stars Ragazzi: Bartoli Anita (Pantere Lu), Bramati Asia (Massa B.C.), Castillejos Paul Hendrick (Siena Baseball), Doba Ivan (Maremma Bas.), De La Rosa Ronaldi (Blue Angels Li), Ferrini Alessandro (Lancers B.C.), Pantalei Edoardo (Junior Gr 2), Krasniqi Endrit (Antella B.S.), Luciani Diego (Junior Gr 2), Pasquini Sweed Maor (B.S.C. Arezzo), Ali Kamran (Grosseto 1952), Giorgeschi Andrea (B.S.C. Arezzo), Tenerani Thomas (Massa B.C.), Ferrieri Caputi Nicola (Sailors Li), Accurso Mattia (Sailors Li).

Toscana Allievi 2014Al termine della gara il giocatore MVP dell’incontro riceverà il premio “Alfredo Sisi” dalle mani dei familiari del compianto dirigente del baseball livornese e toscano recentemente scomparso.

Sono stati convocati anche gli Allievi della Selezione Toscana 2014 per ricevere i dovuti onori con la consegna di un premio simbolico.

I dirigenti e i giocatori delle due squadre ragazzi partecipanti saranno ospiti al pranzo offerto dalle Nuove Pantere Lucca, che brevemente nel pomeriggio, illustrustrà le iniziative di partecipazione in cantiere per il prossimo Lucca Comics.

E’ previsto, infine, un incontro tra i dirigenti regionali ed i dirigenti delle società toscane per un consuntivo della stagione appena trascorsa e per porre le basi per quella prossima.

 

Leggi su FIBS Toscana