AlessioBaroncini.it
Campionato

Boars – Livorno derby ad alto rischio in Serie B

Seconda settimana di poule salvezza per le squadre della serie A. Ancora un buon movimento tra le squadre di serie B. Massima attenzione ai passi falsi nelle ultime fasi dei campionati di serie C e delle serie giovanili.

SERIE A  I temibili Rex Sox di Paternò saranno ospiti della Fiorentina, dopo aver strappato, sempre in terra toscana, una bella vittoria al Jolly Roger Grosseto, la scorsa settimana. Esame difficile per i Lancers che dovranno affrontare la forte squadra dell’Oltretorrente, già prima nella classifica del girone CTrasferta per il Jolly Roger Grosseto che incontrerà l’Academy Nettuno che ha tenuto il passo delle avversarie, la scorsa settimana. Trasferta anche per il Montefiascone, a Bologna per incontrare la squadra più forte del momento, i Longbridge, vincitori di due partite, la scorsa settimana, con la Fiorentina.

SERIE B  Girone B  Padule ospita di Dynos Verona in un incontro alla pari.

Girone D La Catalana ospiterà, in terra di Sardegna, il Cali Roma. Potrebbe essere un bel turno: partite da vedere. I Boars Grosseto ospiteranno il Livorno, con l’obbligo tassativo di vincere le due partite per staccare gli amaranto, ultimi in classifica. Motivazioni diametralmente opposte per il Livorno che ha l’occasione di uscire da una brutta situazione. Gli Swordfish Messina faranno gli onori di casa ai Brewers Roma, che si troveranno di fronte la terza, arrembante squadra della classifica del girone D.

SERIE C  Girone N  Il Junior Grosseto in trasferta a Latina per scalare almeno un posto in classifica. La prima e l’ultima del girone, Lions Nettuno e Montefiascone, si troveranno a giocare sul campo «Porroni». I Lions non possono, però, prendere, in nessun caso, sottogamba la sfida, rischiando l’ammirevole primo posto a punteggio pieno, con una squadra che sa come sfruttare le disattenzioni avversarie. Lo stesso dicasi per la preziosa seconda posizione dell’Arezzo, in un confronto con i Rams Viterbo, che hanno già dimostrato di saper volgere a loro favore le minime occasioni di cedimento degli avversari. Rinviata all’8 Agosto a la sfida di alta classifica per tra Bsc Grosseto 1952 e Nettuno2

Girone O  Passaggio difficile per i Drakes Capannori, in campo con il CosmosLe Nuove Pantere Lucca, andranno a difendere il secondo posto nella classifica di girone, incontrando sul loro cammino la Fiorentina.

JUNIORES  Il turno infrasettimanale riservato a questa categoria ha visto, mercoledì scorso, la vittoria del Grosseto 1952, in campo con il Padule, con la conferma del primo posto in classifica, a punteggio pieno.

CADETTI  Prova complicata per il Padule che si incontrerà con il Chianti, forte capoclassifica a punteggio pieno. Così come sarà difficile il compito delle Nuove Pantere Lucca, in campo con i Red Lions Firenze, seconda forza del girone A. Resa dei conti fra Lancers e Massa, a pari punti in classifica. Grosseto 1952, seconda della classifica del girone B, sarà ospite degli Etruscan Fighters a Castiglione della Pescaia.

RAGAZZI  In difesa della loro posizione di testa della classifica, Antella e Etruscan Fighters giocheranno, questa settimana, rispettivamente con Arezzo e Padule. Saranno incontri delicati e pertanto interessanti da seguire. Il Livorno ospiterà in casa il Grosseto 1952.

ESORDIENTI  Giocheranno oggi, alle ore 18.00, Nuove Pantere Lucca e Padule.

 

La foto è del Livorno Baseball

 

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi

 

 

Bas. Juniores 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Esordienti 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio