AlessioBaroncini.it
Campionato

Due le toscane in campo a Ferragosto

Solo due partite di Serie A per il Baseball e un anticipo già giocato per l’A1 Softball in questo fine settimana di ferragosto. Ve le presentiamo e vi auguriamo un buon fine settimana di vacanza.

SERIE A BAS. Il Jolly Roger Grosseto ospiterà l’Academy Nettuno allo stadio «Jannella» con l’obbligo di vincere per non perdere il contatto con i Red Sox Paternò che, nel precedente turno di gioco, hanno rifilato una doppia sconfitta proprio ai maremmani, facendoli arretrare di una posizione e rimanendo da soli a comandare il girone D della Poule Salvezza.

I Lancers festeggeranno il ferragosto sul campo, ospiti, al «Quadrifoglio», dell’Oltretorrente. Tutto da rifare per i toscani, che dovranno ricostruire quanto è andato perso nelle ultime settimane. C’è poco tempo e i nostri Lancieri non possono sbagliare. Provare ad agganciare i parmigiani à l’obbiettivo di questa giornata.

 

Per il Softball non sono previsti incontri per le squadre toscane. La Sestese tornerà in campo il 29 agosto per la doppia sfida casalinga con Collecchio, mentre in A2 il campionato riprenderà la settimana prossima.

Giovedì  si è giocato a Forlì il doppio incontro tra le locali e le Blue Girls, due squadre che si trovavano a pari punti in classifica al secondo posto. Forlì è riuscita, non senza qualche affanno, a strappare una doppia vittoria preziosissima per la definizione della griglia Play Off. Quando mancano 4 partite, alla fine le romagnole sono quasi certe della seconda posizione ed anzi potranno provare a conquistare la vetta in caso di doppia vittoria con le Thunders.

 

La foto è dei Lancers

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi