Coppa Italia, Lucca e Arezzo con due vittorie
Dopo le feste siamo di nuovo qui a raccontarvi del baseball toscano. Sabato scorso si è giocata infatti la seconda giornata della Coppa Italia di Serie C, vediamo cos’é successo.
Nei due gironi toscani della Cosmos e Red Jack si impongono rispettivamente su ABC Massa (19 a 11) e Cosmos Siena (14 a 7) recuperando nel secondo turno quelle che erano state le sconfitte subite nella giornata di apertura del torneo.
Un solo punto condanna la Fiorentina, battuta dal Lucca per 10 a 9, in un incontro avvincente con punteggio altalenante. Con questa importante vittoria Lucca guida il Girone L con due successi su due incontri disputati.
Punteggio pieno anche per l’Arezzo nel Girone M dopo una gara molto combattuta contro il Padule. Fino al sesto inning le squadre sono rimaste sul 2 pari. Poi l‘Arezzo allunga, portandosi sul 6 a 2, per consolidare alla fine il risultato sul 10 a 2.
Dopo due giornate, il primo verdetto, due sono le squadre tagliate fuori dalla qualificazione per il turno successivo: Massa, nel Girone L, e Padule, nel Girone M. Per le altre, tutto si risolverà nel terzo ed ultimo turno che si giocherà Sabato prossimo 2 Aprile.
Vai alla pagina della Coppa Italia