Fiorentina avanti tutta in Coppa
Non è stata una passeggiata quella di domenica scorsa per la Fiorentina a Fano, dove si giocava per l’ingresso ai quarti di Finale della Coppa Italia di Serie B. Le cose erano iniziate più che bene con la Fiorentina subito avanti al primo inning per 3-1. Vantaggio che si incrementava al terzo e poi al quarto con un break di 4-0 per i toscani che portavano il parziale sull’8-1.
Quando le cose sembravano aver preso la giusta direzione, il Fano ha una reazione e mette a segno 4 punti al quinto inning e altri due al sesto, portandosi sull’8-7. Ora la Fiorentina sente il fiato sul collo degli avversari, dopo aver dominato per gran parte dell’incontro.
Serve concentrazione per tenere in pugno la gara. La difesa si fa più attenta e le mazze toscane tornano a girare per il verso giusto. Arrivano due punti all’ottavo che ristabiliscono le distanze ma c’è da soffrire al nono quando il Fano torna a segnare. Due punti per gli avversari che fanno paura, ma alla fine la difesa resiste e la partita termina con un 10-9 che permette alla Fiorentina di superare anche l’ostacolo Fano ed accedere ai quarti di Coppa, dove è attesa dal Farma Crocetta. Si giocherà Domenica 2 Ottobre alle 11 al Cerreti di Firenze.
Sulle nostra pagina il cammino della Fiorentina in Coppa
La Foto è di Eric Python