Arezzo e Padule alzano la Coppa Toscana!
Domenica scorsa, si sono giocate ad Arezzo e Antella le finali della Coppa Toscana Cadetti e Ragazzi e a Capannori gli incontri per la Coppa Toscana Under 21 Softball.
Nella categoria Cadetti le vincenti della fase di qualificazione Livorno e Junior Firenze si sono incontrate rispettivamente con Arezzo e Red Tigers Grosseto, le due squadre classificate ai primi posti in campionato che hanno partecipato ai Play Off nazionali. Non c’è stata storia nelle due semifinali vinte in modo netto proprio da quest’ultime.
Nella finale hanno infine hanno prevalso gli arancioni dell’Arezzo con un secco 11-1 sulle “Tigri Rosse”
Finali Cadetti
Più combattuti gli incontri che hanno visto in campo a Pulicciano Junior Firenze e Arezzo con Padule e Chianti, qualificate di diritto per i meriti di campionato.
Anche qua le “gerarchie” sono state rispettate in semifinale con Padule e Chianti che sono riuscite a prevalere sulle avversarie. Nella finale sono stati i ragazzi di Sesto Fiorentino a spuntarla sui chiantigiani di Filippo Francini
Finali Ragazzi
Infine festa del Softball a Capannori per gli incontri di Coppa che hanno visto impegnate Lucca e White Tigers Massa di Manolo e Piero Gemignani. La vittoria in entrambe le gare in programma è andata alle padrone di casa Pantere Lucca. Per le White Tigers la perla della giornata della livornese Martina Di Benedetto che ha messo a segno un Home Run con palla oltre la recinzione dietro l’esterno centro. Complimenti di nuovo a Martina!
Under 21 Softball
Con l’assegnazione della Coppa Toscana si chiude la stagione ufficiale del Baseball 2018. Lasciateci dire che per gli anni a venire auspichiamo il meglio per il Torneo di Coppa regionale e che non scivoli ancor di più a torneo “riempi numero partite giocate” della stagione.
Attesa per l’All Stars Day che si giocherà a Livorno.
Vai alle pagine dedicate alla Coppa Toscana