AlessioBaroncini.it
Coppa Toscana

Coppa Toscana, Finali per Under 18 e Under 15

La giornata di stop per il mal tempo della scorsa settimana non ha fermato il programma della Coppa Toscana 2019. Per domenica sono in programma le Finali delle Categorie Juniores e Cadetti, per mentre per i Ragazzi si giocheranno i recuperi della terza giornata.

Juniores di nuovo in campo per la finale. A darsi battaglia a all'”Alfredo Sisi” di Livorno il Junior Grosseto e i campioni di Toscana del Bsc Grosseto 1952, che hanno partecipato alle finali nazioni di categoria. I precedenti di campionato sono tutti a favore del Bsc. Si gioca domenica a partite dalle ore 11:00.

Tempo di finali anche per i Cadetti. La fasi di qualificazione della Coppa si è giocata in solo due giornate, la terza è stata annullata per il maltempo. Le due squadre Chianti e Arezzo, sono balzate subito in testa senza rivali a contendere loro la posizione. Assoluta parità tra le due, che ha costretto al sorteggio per determinare l’incrocio di semifinale. Ecco che si giocherà prima Red TigersChianti ed a seguire Black Lions Fiorentina – Arezzo. Le vincenti si giocheranno la finale. Play Ball domenica allo Scarpelli di Grosseto a partire dalle ore 10:00.

Come detto, terza ed ultima giornata di qualificazione per la Categoria Ragazzi. In programma le sole gare necessarie a determinare la classifica in vista di Semifinali e Finali che sono slittate a Domenica prossima. Livorno, Etruscan Fighters YMCA, Lancers ed Arezzo, sono le squadre in lotta per conquistare i due posti disponibili per il passaggio del turno. Si gioca a Pulicciano e Livorno. 

 

La foto è nostra

 

Coppa Toscana Juniores 2019 - Finale

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio