Coppa Toscana, in campo anche i Cadetti
No, l’inizio della Coppa Toscana 2017 non è stato decisamente dei migliori. E’ stata giocata solo una partita, quella fissata per sabato 9 settembre tra Massa e Lancers conclusa con la vittoria dei piccoli lancieri per 20-5. Tutte le altre gare sono stare rinviate per pioggia. Tra queste, la partita tra Chianti e Livorno è stata già recuperata. Giovedì ad Antella ha vinto la squadra chiantigiana per 20-2. Vedremo come e quando saranno recuperati tutti gli altri incontri.
Intanto il questo fine settimana si giocherà la seconda giornata per la Categoria Ragazzi e la prima per i Cadetti.
Per i Ragazzi, nel Girone A, due i concentramenti con sei partite in calendario. Uno si giocherà a Capannori tra Junior Firenze, Lucca e Massa e l’altro a Lastra a Signa con Padule Blu e Rosso e Lancers.
Nel Girone B allo “Scarpelli piccolo” spicca il derby del Bsc Grosseto tra Wild Rabbits e le Girls con il Chianti a completare la giornata. A Livorno arriva il Siena/Antella.
Come detto scenderanno in campo anche i Cadetti. due i campi coinvolti: al Cerreti il Junior Firenze ospita il Livorno, mentre all’Acquedetto il Lucca è impegnato in una doppia sfida, prima con il Padule e poi con i Lancers.
In settimana sono stati definiti anche i calendari per gli Juniores, appuntamento a Livorno il 24 settembre, e per le Under 21 Softball, anche per loro concentramento unico a Capannori il primo ottobre.
E che il meteo ci permetta di giocare!
La foto è del Chianti