Coppa Toscana, un inizio bagnato
E’ stata la pioggia la protagonista dello scorso fine settimana in Toscana. Le gare della prima giornata della Coppa Regione si sono potute giocare solo in parte.
Nella Categoria Ragazzi, tutte saltate le gare che dovevano svolgersi a Sesto Fiorentino, si registra la doppia vittoria del Grosseto 1952, prima con Livorno e poi con i Black Lions della Fiorentina. Leoni che avevano sconfitto nel secondo incontro di giornata il Livorno. A Castellina, nel derby senese, la vittoria va al Siena sul Siena B.C., mentre a Pulicciano, le ragazze del Firenze Softball hanno la meglio sull’Antella. Allora vediamo gli incontri previsti per questo fine settimana.
Nella categoria Cadetti, annullate le gare di Sesto Fiorentino e del Cerreti di Firenze, si è giocato solo Scarpelli di Grosseto. La più bella partita della giornata, quella tra Grosseto 1952 e Chianti. Maremmani in vantaggio per gran parte dell’incontro sono stati raggiunti e superati da un ottimo Chianti. Ultimo inning a basi piene ed occasione non sfruttata dal Grosseto per ribaltare di nuovo le sorti dell’incontro.
La foto è del BSC Grosseto
Vai alle pagine della Coppa Toscana 2021