Si torna in campo con la Coppa Toscana
Prende il via domenica la Coppa Toscana 2019. Due le categorie che scenderanno in campo per prime, quella Ragazzi e quella Cadetti. In entrambi i casi si tratterà di un girone all’italiana con gare i sola andata, che si svilupperà a concentramenti in tre settimane. Alla fine, le prime due classificate se la vedranno in semifinale e finale con le due squadre che stanno partecipando alle fasi finali nazionali, in quanto ammesse di diritto.
La Categoria Ragazzi, vede il maggior numero di squadre in lizza, ben nove. Cinque le squadre presenti tra i Cadetti. Per la categoria Juniores tutto si risolverà in una sola data, il 28 settembre prossimo con un solo incontro di finale tra le due squadre partecipanti.
Allora vediamo gli incontri previsti per questo fine settimana.
Tra i Ragazzi, sono tre i campi coinvolti. A Massa si incontreranno Massa, Livorno e Etruscan Fighters YMCA per quello che si preannuncia un concentramento molto interessante. Si aprono i cancelli anche a Castellina, per Siena, Arezzo e Antella, mentre al Mezzetta, scenderanno in campo tutte le altre squadre fiorentine: Black Lions Fiorentina, Chianti e Lancers.
Nella categoria Cadetti, concentramento a tre a Porto di Mezzo, Lastra a Signa, per Lancers, Red Lions Fiorentina e Chianti, mentre ad Arezzo è previsto un incontro unico tra Arezzo e Siena.
Forza Ragazzi che vinca il migliore!
NDR.: la Società Siena Baseball ci informa di aver inviato rinuncia alla partecipazione alla Coppa Toscana per la Categoria Ragazzi, quindi i calendari saranno presto aggiornati di conseguenza
Calendari completi Coppa Toscana