In piena attività l’organizzazione delle Tuscany Series 2012, l’ormai tradizionale kermesse dedicata al baseball e softball che si svolge nella nostra regione arrivata al traguardo delle 13 candeline. Sono aperte fino al 29 Febbraio le iscrizioni alla manifestazione. Veramente ampio il programma che abbraccia quasi per intero i mesi di luglio ed agosto e che ha per teatro i diamanti di mezza Toscana. L’inizio è previsto per il prossimo 5 Luglio con tre tornei di baseball, per Ragazzi, Allievi e Cadetti che si svolgeranno in contemporanea a Firenze e Grosseto. Si proseguirà sempre a Firenze e Grosseto, oltre ai diamanti di Arezzo, San Casciano ed Antella fino al concludere, gli organizzatori sperano, sul nuovo campo di Castellina Scalo presso Monteriggioni (Si) il 23 Agosto. Da sottolineare lo sforzo organizzativo: il cartellone prevede infatti ben 3 Tornei Ragazzi, 3 Allievi, 4 Cadetti e 2 Under 21. Per il Softball: 2 Under 16 e 1 Seniores.
Ormai numerose anche le Società che hanno aderito al progetto. Ne fanno parte: Siena, Baseball Chianti, BSC Arezzo, ASD Antella, Salt Peanuts Arezzo, Junior Grosseto Baseball, ASD Cosmos San Casciano e Junior Firenze.
Stupendo il clima che si respira nei giorni di gara con ragazzi provenienti tutta Europa ed oltre che si incontrano, condividendo la passione e l’amore per il batti e corri.
Per tutte le informazioni del caso niente di meglio che una visita allo spazio web dedicato: http://www.tuscanyseries.it/home_ita.htm