AlessioBaroncini.it
LAC

1^ Giornata LAC2015

Nonostante i cattivi auspici meteorologici, sui campi di Roma ed Antella (FI) si è regolarmente disputata, Domenica 24 Maggio, la prima giornata della Lega Amatoriale Centro-Italia di Softball.

Pronostici della vigilia rispettati in toto con le finaliste dell’anno scorso (Dominican Lions Spoleto e Red Foxes Roma) a fare bottino pieno nei rispettivi concentramenti.

Nel girone A, gli spoletini si sono agevolmente sbarazzati prima delle Volpi Rosse Roma (12-5 il risultato finale) e poi degli aretini della T.O.P.A. (16-5) portandosi così immediatamente al comando del girone. Nell’altra partita disputata tra T.O.P.A. e Volpi Rosse, vittoria toscana per 13-0.

Nel girone B, invece, doppia vittoria per i romani Red Foxes che sconfiggono in sequenza prima Lizards CUS Perugia (9-4) e poi i padroni di casa Turtles Antella (16-6). Lizards-Turtles era invece terminata col punteggio di 11-5 per gli umbri.

In virtù dei risultati ottenuti, la classifica è la seguente:

GIRONE ADominican Lions Spoleto 1000 (2-0), T.O.P.A. Arezzo 500 (1-1), Volpi Rosse Roma 0 (0-2).

GIRONE BRed Foxes Roma 1000 (2-0), Lizards CUS Perugia 500 (1-1), Turtles Antella 0 (0-2).

lac 2015 primaProssimo turno (31 Maggio) a Spoleto con il concentramento del girone A che vedrà opposti, oltre ai padroni di casa, anche T.O.P.A. e Volpi Rosse. Il girone B, invece, usufruirà di un turno di riposo per poi riprendere regolarmente la settimana successiva (7 Giugno).

Vai alla Pagina del Torneo