3^ Giornata LAC2016
Nella splendida cornice del percorso verde di Perugia, in contemporanea con la manifestazione organizzata
dall’associazione “Avanti Tutta onlus” sul tema della prevenzione, salute e sport, domenica 26 giugno si è disputata la 3a giornata della LAC valida per l’accesso alla finale della competizione 2016. I Lizards Perugia ed i Turtles di Antella sono scesi in campo entrambi con l’intenzione di vincere per poter così giocare per il 1° posto contro la già qualificata LuxRoma.
I Lizards, con la voglia di riscattarsi dall’esito delle ultime partite, hanno messo in campo grinta ed artigli iniziando a collezionare punti sin dal primo inning; i Turtles, dal canto loro, partivano bene per poi rallentare e fermare la salita contro le palle veloci del lanciatore e le ottime giocate della difesa perugina. La prima partita, si concludeva così con il punteggio di 11 a 4 per i padroni di casa.
Dopo una breve pausa le due squadre scendevano nuovamente in campo per la partita di ritorno, confermando in sostanza quanto già avvenuto nella mattinata, con i Lizards che vincevano anche la seconda partita con il punteggio di 15 a 7.
Bellissimo clima di festa ed amicizia nel dopo partita tra le due squadre.
L’appuntamento ora è per Domenica 3 luglio al centro sportivo Eschilo 2 alle ore 10,30 dove Lizards CUS Perugia e LuxRoma si giocheranno il tutto per tutto per vincere l’edizione 2016 della LAC.