AlessioBaroncini.it
LAC

3^ giornata Torneo LAC2013

Domenica 26 Maggio, si sono tenuti due doppi incontri valevoli per la LAC2013.

Nel Girone A si affrontavano Los Leones Marconi Spoleto, all’esordio stagionale nella Lega, e Red Foxes 2 Roma (padroni di casa). Rispetto all’ottima prova della settimana precedente, i Red Foxes apparivano totalmente trasformati e si arrendevano malamente ai pur forti Dominicani. Di sicuro il merito maggiore de Los Leones, è stato quello di non avere alcun tipo di distrazione soprattutto in battuta (nella seconda partita, addirittura due fuoricampo messi a segno) lasciando solo le briciole ai malcapitati Red Foxes. Risultati finali: Red Foxes 2 Roma-Los Leones Marconi Spoleto 3-14 (al 5°) e 2-13 (al 5°).

Decisamente più interessanti le partite valide per il girone B, in cui si affrontavano, sul diamante di Antella, gli Old Lions Viterbo ed i Turtles Antella (all’esordio stagionale). Contrariamente al pronostico della vigilia, i due incontri si dimostravano più combattuti del previsto per merito degli ottimi Turtles che, con qualche nuovo innesto, sembrano aver raggiunto un ottimo livello di gioco. Gli Old Lions sono comunque una compagine molto forte e restano la squadra da battere nel girone ed una delle più serie candidate per la vittoria finale e lo hanno confermato anche in questa occasione in cui, col consueto “cinismo”, hanno comunque ottenuto il risultato pieno. Risultati degli incontri: Turtles Antella-Old Lions Viterbo 5-10 e 6-8. (Leggi l’articolo degli Old Lions sulle due gare)

Prossima Domenica (2 Giugno), un solo incontro in programma nel girone A che vedrà contrapposti sul diamante di Spoleto i Sailors DLF Livorno, in cerca di riscatto e della prima vittoria, e Los Leones Marconi Spoleto che cercheranno di confermare il primato nel girone.

 

Vai alla pagina del campionato