AlessioBaroncini.it
Play-Off

I Lancers si portano sul 2-0!

Si è giocata la partita di recupero tra Montefiascone e Lancers, con la vittoria dei toscani che, in questo modo, si portano sul 2 a 0 nella serie finale. Gran bella partita, tra due squadre che si sono rincorse e superate per tutta la durata dell’incontro.

Sono stati Lancers ad andare per primi in vantaggio, al secondo inning, raggiunti però, alla ripresa successiva dal Montefiascone che pareggiava, prima che i toscani tornassero di nuovo in vantaggio nella seconda metà del loro turno di attacco, alla terza ripresa.

Le due squadre arrivano al sesto inning sul punteggio di 5 a 3, in favore dei Lancers: ancora due punti segnati dai lancieri, ma un big inning da 6 punti porta di nuovo in vantaggio il Montefiascone. I falisci, però, non segneranno più punti da quel momento e fino alla fine della partita.

I Lancers invece con gli ultimi 3 punti segnati all’ottava ripresa, fissano il risultato finale su uno strettissimo 10 a 9 a loro favore, difendendo poi a denti stretti questo prezioso vantaggio fino al termine dell’incontro. Spettacolare l’ultimo out con palla presa in volo in tuffo dal giovane esterno centro Maor Pasquini.

Adesso la serie si sposta in Toscana, a casa dei Lancers, con i rimanenti tre incontri da giocarsi il 5 e 6 ottobre prossimi.

 

La foto è dei Lancers

 

Finale

 

 

Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook