AlessioBaroncini.it
Play-Off

Lancers e Padule in cerca del pass promozione

Tutte eliminate le squadre giovanili, sono rimaste le senior, Lancers e Padule le squadre toscane che giocheranno la finale della serie B e della serie C. Per il Padule si tratta degli ultimi due decisivi incontri, mentre per i Lancers è l’inizio della serie di cinque gare.

SERIE B

Torna per essere giocato sul campo il confronto tra Montefiascone e Lancers, che ha già animato le ultime fasi della regular season.

Le prime due partite verranno giocate in casa dei falisci che, nell’ultimo fine settimana di gioco, hanno superato alla quinta partita il forte team del Rimini. I Lancers hanno avuto una fase di semifinale che li ha visti passare il turno con tre vittorie consecutive sul Fano. Saranno sicuramente bellissime partite, tutte da vedere.Nella regular season le due squadre hanno fatto registrare due pareggi con incontri molto interessanti e combattuti. Saranno sicuramente bellissime partite, tutte da vedere.

L’appuntamento in Toscana sarà poi la settimana prossima per gli ultimi tre incontri, se tutti ancora necessari.

SERIE C

La serie finale porterà il Padule ad affrontare la lunga trasferta per giocare con i Red Sox di Paternò. I toscani partono con il vantaggio della vittoria, nella prima gara, per 7 a 4. Da parte loro i Red Sox Paternò, hanno già sfoderato la loro grinta che, storicamente ne fa una delle squadre più tenaci d’Italia. Saranno due gli incontri in programma, entrambi si giocheranno nella giornata di domenica, il primo alle ore 10.00 e il secondo alle 15.00.

 

La foto è del Padule

 

Finale

Finale

 

 

Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook