Livorno e Arezzo per un posto in Serie B. Play Off per gli U18
Fine settimana decisivo per la promozione in Serie B di Arezzo e Livorno con le ultime due gare in programma ad Arezzo e con il vantaggio ottenuto dal Livorno domenica scorsa in gara 1. Under 18 in campo per i concentramenti delle fasi finali nazionali. Impegnate Fiorentina e BSC Grosseto che aspirano ad un posto nella Final Four.
PLAY OFF – SERIE C
Derby toscano per la promozione in Serie B. Livorno ed Arezzo, concludono domenica una stagione da incorniciare per entrambe. Livorno ancora imbattuto dopo le gare di stagione regolare ed i Play Off ed Arezzo con 3 sconfitte in 15 incontri, uscita vittoriosa in un girone più combattuto ed equilibrato. Solo una otterrà il visto per la promozione nella Serie B del 2023. Domenica scorsa, all’ “Alfredo Sisi” è stato il Livorno ad uscire vittorioso dalla prima gara della serie in una partita molto combattuta che ha reso onore ad entrambe le contendenti. Un 3-2 che permette al Livorno di avere un vantaggio importante, dovendo cercare di raggiungere la vittoria almeno in uno degli incontri in programma domenica. L’Arezzo non può più concedere niente: è obbligatorio vincere. Ed in caso di gara 3 sarebbe la prima volta che in stagione le due formazioni si trovino a dover giocare due incontri nella stessa giornata con riflessi importanti sull’utilizzo dei lanciatori. Di certo sarà uno spettacolo da non perdere al Martini di Arezzo, a partire dalle ore 10:00 di domenica.
PLAY OFF – UNDER 18
Sono due le squadre toscane impegnate sabato nelle Fasi finali nazionali della categoria Under 18 del Baseball. Due concentramenti diversi. La Fiorentina si sposterà a Milano al Kennedy e se la vedrà col Milano 1946. In caso di vittoria si scontreà con la vincente della gara che si giocherà a Rho tra Athletics Novara e Torre Pedrera Falcons.
Trasferta nettunese per i ragazzi del Bsc Grosseto che se la vedranno con Macerata. In finale, in caso di vittoria, troveranno la vincente tra Lions Nettuno e Crocetta.
COPPA TOSCANA
Continuano gli incontri della Coppa regionale con il quarto turno di gioco. Trovare il calendario a questo link https://alessiobaroncini.it/coppe/coppa-toscana
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi
Play Off