Play off Nazionali, prologo con le Qualificazioni
Primo assaggio di Play Off per il Baseball e il Softball. Si inizia con le Qualificazioni alle fasi finali e, in questo fine settimana, giocheranno le Under 12 e Under 15 del Baseball e le Under 18 e Under 15Â del Softball.
Vediamo di fare il punto sulle partecipanti e sugli incontri.
Per i Cadetti, Under 15, si giocherà un concentramento di semifinali e finali a Sesto Fiorentino domenica a partire dalle ore 9:30. Per prime scenderanno in campo Chianti e Lancers, poi, alle 13:00 Fiorentina e Grosseto 1952. Le vincenti avranno in tasca il pass per le finali nazionali e daranno vita, alle 17:00 alla Finale per il titolo regionale.Â
Anche per la categoria Ragazzi saranno le due le squadre toscane a guadagnarsi il palcoscenico nazionale. Domenica, allo Scarpelli di Grosseto, si svolgerà un concentramento a tre squadre sulla formula del round robin. Nel primo incontro alle 9:30 derby grossetano tra YMCA Etruscan Fighters e Grosseto 1952. Successivamente la perdente affronterà Chiantella, dopodichè sarà la volta della perdente a giocarsi il tutto per tutto con i chiantigiani.Â
Per il Softball Under 18, si giocherà ad Anzio alle 14:00 lo spareggio secco tra le locali Dolphins e le Campionesse di Toscana Girls’ Team Grosseto 1952. Ragazze decise a bissare la partecipazione alle finali dello scorso anno.
In campo anche le ragazze Under 15 della Fiorentina. Per loro appuntamento a Sesto Fiorentino dove ospiteranno le ragazze dell’Old Parma anche qua per una gara ad eliminazione diretta. Appuntamento Sabato alle ore 13.00.
La Foto è del Bsc Grosseto
Potete seguire i risultati a partire da questa pagina
oppure cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi