Recuperi e Play Off, il menù del fine settimana del Baseball
Di nuovo in campo per le gare che contano. Partite di Play Off al via per le categorie giovanili, questa settimana, per definire la stagione 2019. Recuperi in Serie B, con Lancers e Livorno, impegnate su fronti diversi, ma con l’assoluta necessità di vincere. Ecco una breve carrellata di presentazione della giornata delle toscane.
SERIE B
Lancers e Montefiascone ammesse ai Play Off della categoria, ma prima ci sono delle partite da recuperare. I risultati di questi incontri serviranno per stabilire la griglia dei Play Off, ma anche la seconda squadra che accompagnerà i Red Jack nella disputa dei Play Out.
Recupero della partita del 28 luglio per il Montefiascone e il Cali Roma, con i falisci nettamente favoriti.
I Lancers, invece, affronteranno il Livorno, e sarà partita vera visto che proprio sul campo di Porto di Mezzo potrebbero decidersi le sorti delle due toscane. Appuntamento per domenica 1 settembre con il primo incontro alle ore 11:00.
CADETTI
Questa categoria è già in fase di Play Off. Si inizia con i sedicesimi.
A Grosseto, a partire dalle 10:30 di sabato, i Red Tigers BSC incontreranno, in un mini concentramento, i pari età dell’Athletic’s Bologna e Lions Nettuno. Si prevede un alto tasso di agostinismo e partite molto interessanti.
Nel concentramento 7, la Fortitudo Bologna accoglierà i Black Lions di Firenze. Si disputerà un solo incontro visto che la terza squadra ammessa ha rinunciato.
Ricordiamo che i sedicesimi prevedono il passaggio alla fase successiva delle prima due squadre classificate di ogni concentramento, quindi tra Fortitudo e Black Lions il passaggio agli ottavi è già assicurato, ma una vittoria sarà comunque importante per i successivi abbinamenti.
RAGAZZI
Altro concentramento per i Play Off di questa categoria, con il San Lazzaro, Galletti Grosseto e Rangers Redipuglia a dar vita ad un’altra prevedibile giornata di buon baseball. Si giocherà a Pianoro sabato a partire dalle 10:30.
Nel concentramento 7 di Sesto Fiorentino scenderanno in campo solo due squadre: Padule e San Marino. Un solo incontro, sabato alle 11:30, in cui di certo si assisterà a del buon baseball.
La foto è di Carlo Marcoaldi
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook