AlessioBaroncini.it
Play-Off

Risultati flash di oggi

Cadetti Sailors doppia sconfitta a Bologna. Vincono Fortitudo 12-6 e Porto Sant’Elpidio 12-9. Nella terza partita, durata quasi quattro ore, è rissa con tutti gli allenatori espulsi. Vince Porto Sant’Elpidio con un sorpasso (14-13) all’ultimo inning.

Cadetti Junior Grosseto qualificata per la semifinale. Dilagano contro Olmedo 30-7 e resistono al ritorno dell’Urbe Roma. Vittoria 13-10.

Ragazzi Junior Grosseto qualificata per la semifinale. Nel trittico contro Urbe Roma, vincono la prima 7-6, perdono la seconda 15-14 ed infine vincono la bella per 5-4. Al momento nessuna notizia dei risultati dello Junior Firenze.

Serie B Softball: Nella semifinale play-off per la promozione in serie A2 grande vittoria della Tuscofarm Liburnia contro lo Junior Torino per 4-2 nella seconda gara della giornata. La formula prevedeva l’accesso alla finale di due squadre e quindi le torinesi, già sconfitte nella prima partita dalle Bulls Rescaldina, escono di scena. La terza partita diventa, di fatto, un’amichevole in cui le livornesi conoscono la prima sconfitta della stagione, una sconfitta indolore 13-12 contro Rescaldina. Grande fiducia per la finale in programma fra 15 giorni che vedrà la disputa di un concentramento a quattro con la formula di un girone all’italiana in cui le prime due squadre saranno promosse.

Complimenti alle squadre toscane qualificate ed ai Sailors Livorno che hanno disputato comunque delle buone gare.