AlessioBaroncini.it
Play-Off

Sestese, ultima chiamata

Secondo round della semifinale tra Sestese e Legnano e Ottavi Play Off per le Under 18 delle Nuove Pantere Lucca, questi gli eventi in programma che vedono protagoniste le squadre del Softball della Toscana

SERIE A2

Seconda parte della serie di cinque partite che vede Sestese e Legnano impegnate nella semifinale Play Off di serie A2 del Softball. Sabato scorso non è andata affatto bene alla rossoblu fiorentine che hanno subito una doppia sconfitta in Lombardia; un 2-0 che brucia e che le ragazze vogliono cancellare al più presto. 

Legnano ha ora i vantaggi del pronostico e basterà una sola vittoria per mettere fine a questa serie e guadagnare l’accesso alla finale. Le rossoblu sono attese ad una scossa di orgoglio per riaprire il discorso ed arrivare a giocarsi tutto nella finale di domenica.

La Sestese è di nuovo al completo con la coppia della nazionale olandese Chantal Versluis e la forte lanciatrice Ginger de Weert. Un cambiamento di marcia dovrà pero’ arrivare dal box; la battuta, un fondamentale in cui la squadra è parsa maggiormente in affanno nelle due gare di andata.

FirenzeViolaSuperSport ci ha informato che sarà presente per la diretta in streaming sul proprio canale YouTube ed anche sul canale 196 del digitale terrestre, visibile solo in Toscana. Presenza sicura per gara tre, in forse per gara quattro e quasi sicuramente per gara cinque.

E’ evidente che la squadra ha bisogno del sostegno e dl tifo di tutti direttamente al campo. Vi aspettiamo!!

Nell’altra semifinale New Bollate parte dal 2-0 esterno conquistato a Macerata. Ha inoltre il vantaggio di giocare sul campo di casa le gare restanti.

UNDER 18

Serie Play Off da tre partite a Capannori per le Nuove Pantere Lucca Under 18. Ospite la forte squadre del Saronno, terza classificata nel girone lombardo. La prima partita è prevista alle ore 11:00, le altre due a seguire. Ottima opportunità per la giovane squadra lucchese di misurarsi con una avversaria ed una società tradizionalmente ai vertici del Softball senior e giovanile nazionale. Siamo certi che le nostre sapranno ben figurare.

 

La foto è di copertina è del Legnano

 

Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook