Cadette in partenza per Saronno
Dopo la bella prova offerta dai ragazzi nel Torneo delle Regioni è ora il turno delle Cadette avere l’onore di rappresentare i colori biancorossi di Toscana.
La Rappresentativa Toscana Cadette è attesa già domani al primo incontro in programma per il Torneo Internazionale “Giancarlo Bianchi” che si disputerà a Saronno presso i Campi di Via Ungaretti e Via Fiume.
Chiara Mattioli, Margherita Caroti, Elena Donati, Letizia Maurizi, Azzurra Baroncini, Arianna Mazzanti, Federica Baule, Rachele Lo Mauro, Giulia Casini, Giada Bramati, Gaia Benvenuti, Sofia Bartoli, Rebecca Pergola, e Virginia Mannini, accompagnate dalla Manager Sandra Borrini e dai Coaches Alessandro Fois e Gianni Masi.
Si troverranno ad affrontare avversarie di tutto rispetto:
WILD CATS – Belgrado
BLUE GIRLS – Pianoro
LA LOGGIA – Torino
THUNDERS – Castellana
CARONNO-RESCALDINA
SARONNO Soft – Saronno
ALL STARS
Il primo incontro per le nostre è fissato alle 14:00 contro Thunders Castellana, mentre l’ultimo incontro prima dell’eventuale finale, sarà domenica 13 contro le Wild Cats-Belgrado.
“Per me, aggiunge Azzurra, è la seconda partecipazione ad un torneo con le Cadette. Alle Tuscany di Arezzo ci siamo divertite tantissimo l’anno scorso ed abbiamo sfiorato la finale. Quest’anno, a vedere i nomi delle avversarie, sarà un torneo molto impegnativo. Non ci confrontiamo mai con squadre della nostra categoria e non sappiamo quale sia il nostro reale valore, ma sono certa che daremo il massimo come al solito. Ringrazio a nome di tutte la Federazione Toscana che ogni anno ci dà la possibilità di giocare almeno un torneo per darci l’opportunità di fare esperienza ma, sopratutto, di farci divertire insieme. Ed in questo siamo davvero brave. Forza Toscana, forza Ragazze!!“
Vai al Calendario
.
Vai su Saronno Softball