AlessioBaroncini.it
Torneo delle Regioni

TDR 2022, il giorno della finali

Buongiorno alle squadre della Toscana nella terza ed ultima giornata del Torneo delle Regioni 2022

Oggi le nostre squadre giocheranno una partita per ciascuna categoria, delle gare delle finali minori, che proveranno a vincere per cercare di scalare posizioni nella classifica finale di questa edizione del Torneo.

I ragazzi della Junior League Baseball, hanno qualche possibilitĂ  in piĂą e cercheranno di riuscire a piazzarsi subito a ridosso delle posizioni del podio nella loro categoria. Giocheranno con il Veneto, a Seveso, alle 11:00 l’ultima gara di una poule a tre squadre in cui il Piemonte è giĂ  stato sconfitto da entrambe.

Cadetti e Ragazzi giocheranno per il 7/8 posto in una finalina diretta, rispettivamente con Marche e Piemonte. Nel Softball, Cadette in cerca del 7° posto con Campania/Basilicata e Ragazze del 5° posto con il Veneto.

Stasera avremo la classifica finale, ma al di là dei risultati, non dei migliori, per il #Team Toscana è comunque un vanto aver portato dopo due anni una squadra in rappresentanza di ogni categoria. Il morale è stato sempre alto, come doveva essere e, sotto questi auspici, i miglioramenti se vedranno presto, magari a partire dalla prossima edizione. 

FORZA RAGAZZI, FORZA TOSCANA!

 

Pagine dedicate

TDR 2022 - Terza Giornata

7 - 9
TDR Ragazzi 2022
Codogno

Piemonte - Toscana

8 - 2
TDR Ragazze 2022
Bollate

Veneto - Toscana

3 - 4
TDR Cadetti 2022
Rho

Toscana - Marche

10 - 5
TDR Cadette 2022
Peppino Colombo

Toscana - Campania Basilicata

11 - 5
TDR Allievi 2022
Seveso

Veneto - Toscana