GRAZIE CROCETTA !
A fine torneo non posso che dirvi grazie per i giorni che abbiamo trascorso insieme, condividendo le gioie, (perchè solo di gioie si sono trattate) dei due tornei, quello di Sala Baganza e quello di Collecchio, in cui io e la mia amica Federica Baule abbiamo giocato con voi.
Ci siamo divertite tantissimo e sarebbe stato così comunque al di là dei risultati. A Sala Baganza è stato un attimo fare conoscenza e diventare amiche. Là siamo state anche invincibili per un verso. Federica con quel premio per Miglior Lanciatrice del Torneo ci ha riempito di orgoglio. Tornando a casa già non vedevamo l’ora di rivederci dopo due settimane per il Torneo di Collecchio, contavamo i giorni. Abbiamo ricevuto un’accoglienza stupenda da parte di tutte voi e speriamo di aver contraccambianto nello stesso modo con la nostra presenza.
Per la cronaca di questo torneo posso dire che, putroppo, mancavano diverse ragazze, presenti la volta scorsa e, alla fine, siamo arrivate solo quinte su sei. Ma non ci abbiamo badato, i nostri cori non si sono mai fermati. Il nostro incitamento era più forte delle altre squadre, per questo, sono sicura, ci siamo divertite di più noi di altri magari più abituati a vittorie scontate. Avevamo avversarie forti: Bollate, alla fine ha vinto, Old Prma, Collecchio, Sala Baganza, San Martino. Personalmente sento di aver giocato un pò meglio. Specialmente in battuta ho avuto una bella media, con 7 doppi, compreso quello con la palla che ha ballato sulla banda rossa della rete del fuoricampo prima di ricadere dalla parte nostra. Che sfortunaaa!! Slug 0.720, dicono sia un buon segno, solo una ragazza ha fatto meglio di me.
Siamo arrivati alla fine della stagione, almeno per quanto riguarda i tornei, ed io e Federica ci sentiamo appagate per l’impegno che abbiamo messo e per la grande esperienza che ci sentiamo di aver fatto. A Saronno, Sala e Collecchio abbiamo visto il livello di gioco che si può trovare fuori della nostra regione nella nostra categoria, cadette. Abbiamo molto da lavorare ma ora sappiamo qual’è il nostro percorso, quali sono i nostri limiti, ad esempio, di fronte a lanciatori forti. Alcune volte siamo riuscite a colpire duro (Federica due fuoricampo), ma sappiamo che dobbiamo farlo ancora di più e ci riusciremo solo allenandoci e lavorando bene nella nostra società con persone esperte che si prendano cura di noi.
Quindi Grazie Crocetta, Grazie Mela, Seba e Paola, Grazie Ragazze siamo state grandi!
Grazie alla nostra società Liburnia Softball per l’opportunità.
Infine un abbraccio a Giorgia Gugole, qui nella foto con gli occhiali, alla mia destra, perchè si riprenda presto dall’infortunio di gioco. Buona guarigione!
Azzurra
Le nostre Foto