Noi ci siamo. E voi?
Le feste sono finite, il 2014 è arrivato e noi saremo anche quest’anno in campo con il nostro blog a cercare di far qualcosa di più per il nostro sport. Ancora ci stiamo allenando in palestra, fuori fa freddo, ma presto torneremo a respirare l’aria del diamante e a divertirci ancora di più.
Come sempre il primo post dell’anno è dedicato a quanti ci seguono e ci hanno aiutato l’anno scorso a presentare un servizio migliore. Il sito si è confermato molto visitato ed i visitatori sono cresciuti rispetto agli anni precedenti, malgrado abbiamo postato qualche articolo in meno e malgrado l’inconveniente dell’attacco informatico subito che ci ha fatto perdere una decina di articoli.
Per noi è veramente una bella esperienza e siamo veramente soddisfatti della vostra risposta a questo nostro piccolo impegno che è e rimane un gioco: raccontare del nostro sport, dei nostri amici, stare insieme anche se lontani, condividere le belle giornate sui campi cercando di raccogliere i risultati per avere delle classifiche aggiornate.
Doveroso il ringraziamento a chi ha collaborato affinché l’informazione fosse più completa, primo fra tutti un abbraccio a Roberto Bob Saletti, per aver condiviso con noi lo stupendo suo lavoro degli Scores elaborati per ben tre categorie: Serie C, Under 21 e Cadetti Sailors. Un valido supporto di statistica per noi ragazzi e per i nostri allenatori. Anche l’Antella Ragazzi ha avuto tutti i suoi scores. Grazie a Pepper Culpepper per il suo invio settimanale e a tutti quanti, come Gianni Masi, ci hanno segnalato link a cui potevamo agganciarci.
Grazie a Marco Camurati che ci ha chiesto di dedicare spazio al Campionato Amatori LAC e che ha simpaticamente accettato il nostro invito ad occuparsene lui direttamente dopo che gli abbiamo fornito utente e password 🙂 .
Grazie a chi dalla Federazione Toscana ci ha dato notizie in anteprima per le quali abbiamo rispettato la richiesta di attendere prima di rendere pubblico.
Grazie a tutti gli amici che ci hanno dato una mano in questa raccolta di notizie ed informazioni. Senza l’aiuto di tutti non avremmo potuto fare un bel niente.
Grazie infine a chi ci segue sulla pagina del gruppo su Facebook sopratutto a Softball Inside e a Casa Base per le stupende vignette che ci regalano e che sono ormai diventare un Cult nazionale.
E’ tempo di tornare a scrivere ed allargare sempre più la cerchia dei collaboratori. Rinnoviamo l’invito ad averne uno per ogni squadra della Toscana. Basterebbe un piccolo trafiletto di commento da spedire alla nostra mail alessio@alessiobaroncini.it che possiamo allegare come “report” al risultato di ogni partita.
Per il momento è tutto. Vi segnaliamo solamente, con una puntina di orgoglio personale da condividere con voi, i dati delle visite dello scorso anno:
3.500 VISITATORI UNICI
10.900 VISITE
32.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA
Vedi le statistiche delle visite
A presto, ALESSIO & AZZURRA
Cari Baroncini,
il grazie va a tutti voi che con la vostra passione e dedizione state facendo un servizio meraviglioso per tutto il baseball e softball toscano. Senza di voi ci mancherebbe davvero qualcosa.
Per quello che mi riguarda state attenti: anche quest’anno vi seppellirò di numeri 🙂
Un abbraccio
Roberto Bob Saletti