Baseball Serie B, tutte in campo le toscane
Torna la Serie B Baseball con le ultime tre giornate della stagione regolare.
Lancers, Red Jack, Livorno e Fiorentina sono chiamate di nuovo in campo per migliorare la rispettive posizioni ai vertici della classifica dei due gironi. Questi gli appuntamenti.
SERIE B BASEBALL
Girone C
Grande partita in casa Lancers: i padroni di casa affronteranno gli Yankees, primi nella classifica del girone. Due delle squadre più forti del girone si giocheranno la terzultima partita di un campionato che non ha mai smesso di appassionare. Le squadre di testa si sono avvicendate in continuazione e, siamo sicuri, continueranno a farlo fino all’ultimo out. Una partita da vedere.
Girone D
I Red Jack e il Latina sono a stretto contatto nella classifica del girone e il risultato di questo turno di gioco potrebbe cambiare la situazione delle due squadre. Latina deve recuperare un incontro e questa è un’ulteriore ragione, per i Red Jack, per calibrare bene lo sforzo da mettere in campo per vincere entrambi gli incontri.
Il Livorno sarà in campo ad Acilia, con il Cali. Anche in questo caso le due squadre sono vicine di classifica, con il Cali che deve recuperare tre partite. Oltre a questo la squadra laziale si è distinta, in questo campionato, per ribaltare situazioni che la vedevano in difficoltà e portare punti a proprio favore. La squadra di Livorno, per contro, dopo un inizio di campionato carico di difficoltà, ha ritrovato se stessa e ha ricominciato a viaggiare sui binari giusti. Sicuramente possiamo prevedere una partita carica di agonismo.
La Fiorentina, fra tutte le toscane in gioco questa settimana, pare avere il compito più facile. Sarà ospite, a Roma, della Lazio, squadra che chiude la classifica del girone. La Fiorentina dovrà solo preoccuparsi di consolidare il suo secondo posto in classifica.
La foto è di Eric Python
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati