Baseball, squadre in campo anche a Pasqua
Fermi i campionati giovanili per la concomitanza con le Feste pasquali, sono le serie maggiori a farla da padrone. Vediamo chi giocherĂ questo weekend pre-pasquale.
SERIE A2
La Fiorentina gioca a Pianoro un incontro che, sulla carta, è sicuramente alla sua portata. Una Fiorentina battagliera ha affrontato questo inizio di campionato 2019. E’ logico aspettarsi un buon risultato anche per questo fine settimana.
Il Jolly Roger sarà ospite degli Athletic’s Bologna, primi in classifica e squadra notoriamente ostica.
SERIE B
I Red Jack, reduci da un pareggio con Montefiascone nel primo turno, saranno ospiti del Livorno, costretto a rinviare la prima uscita casalinga la scorsa settimana a causa della pioggia.
Stessa cosa dicasi per gli incontri che vedono in campo il Latina con il Salerno, la Catalana ospite del Cali Roma ad Acilia e il Montefiascone con i Lancers.
Questo sarĂ il secondo turno di gioco del campionato 2019 e contribuirĂ a delineare diversamente la classifica.
JUNIORES
Mercoledì 17 si è giocato il derby tra Grosseto 1952 e Junior Grosseto. L’incontro è terminato con il vantaggio del Grosseto 1952 per 13 a 1.
Giovedì 18 anche l’incontro del girone Emilia Romagna che vede il Padule iscritto, ha dato il suo risultato: il Padule lascia la partita casalinga al Pianoro per 10 a 3.
CADETTI
A Grosseto i Wild Rabbits ospiteranno i Red Lions Firenze. Difficile il compito dei maremmani che, ancora a zero punti, si trovano ad affrontare la prima del girone a punteggio pieno.
Stesso dicasi per le Nuove Pantere Lucca che, nel girone B, si troveranno ad ospitare il Chianti che condivide la testa della classifica del girone B con i Black Lions di Firenze.
Proprio i Black Lions Firenze daranno vita a quello che, secondo noi, potrebbe essere l’incontro da seguire, questa settimana. Infatti saranno i fiorentini ad ospitare il Padule, seconda nella classifica del girone, con la differenza di una sola partita dalla testa.
Ultimo incontro sarĂ quello tra Arezzo e Siena che si giocheranno la permanenza a metĂ classifica.
La foto è del Chianti
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook