AlessioBaroncini.it
Campionato

Conti ancora aperti tra le senior del Baseball

C’è ancora posto per qualche sprazzo di incertezza e di contrasto agonistico, nel baseball toscano. Vediamo quali sono le sfide di questa settimana.

SERIE A  Un Montefiascone rinfrancato, nel morale e nella classifica, ospiterà la Fiorentina che si trova in una posizione di classifica (l’ultima) non certo rispondente alla sua storia più recente. Il Jolly Roger è in attesa dei Longbridge e questo sarà l’incontro più incerto della giornata, tra due delle tre squadre che guidano la classifica del girone. I Lancers affronteranno, dalla loro posizione di metà classifica, in un incontro casalingo, il New Rimini del grande Mike Romano.

SERIE B  Girone B  Il Padule è atteso alla prova con la Junior Alpina: tra loro una sola posizione di classifica. Per il Padule vincere significherebbe cominciare a respirare l’aria della parte alta della graduatoria.

Girone D Gli Swordfish si presenteranno a Livorno per migliorare, ancora, la propria posizione di classifica della quale occupano già il terzo posto, mentre per il Livorno fare punti è determinante. Anche per i Brewers Roma sarà un incontro in salita, in campo con quella Catalana che vuole di più dal suo campionato. Il Cali Roma ospita il Nettuno2 in una gara da seguire per la consistenza delle due squadre, per la loro voglia di uscire dal campo mai sconfitti. Derby cittadino a Grosseto: i ritrovati Boars saranno ospiti della capolista, Grosseto 1952.

SERIE C  Girone N Siena Baseball e Latina in campo insieme per smuovere le posizioni di metà classifica, dove si trovano appaiate. Un’altra prova di cuore attende Rams Viterbo, che ospiteranno il Junior Grosseto, terza nella classifica del girone. L’Arezzo ospiterà il Montefiascone e cercherà di non perdere quella seconda posizione che la vede immediatamente dietro ai fortissimi Lions.

Girone O  La Fiorentina ospite del Padule, mirerà ad una vittoria, per migliorare verso l’alto la sua posizione di classifica. I Drakes dovranno affrontare le Nuove Pantere Lucca, concentrate, ormai, a conquistare la posizione più alta della classifica del girone, ancora saldamente in mano al MassaStessa situazione per i Lancers che dovranno vedersela con il Cosmos che difenderà il suo terzo posto in classifica.

JUNIORES  Turno infrasettimanale che è servito al Grosseto 1952, in campo con il Padule, a rinsaldare il suo posto in testa alla classifica del girone. Un primo posto ormai già conquistato definitivamente anche se mancano ancora due partite da giocare per i maremmani, entrambe con la Fiorentina.

CADETTI  Derby in casa Fiorentina, fra i Black Lions e i Red Lions che, tra l’altro, occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione nella classifica del girone ANuove Pantere Lucca in campo con Massa, nelle posizioni di coda. Il Chianti difenderà la sua posizione di capoclassifica a punteggio pieno dall’attacco del Livorno.

RAGAZZI  In questa fase finale del campionato il Grosseto 1952 difenderà il suo posto di metà classifica, nella partita con i Black Lions FirenzeInteressante la sfida tra Arezzo e Padule, distanziate di una sola posizione tra la metà e la parte più alta della classifica. La partita che riveste maggiore interesse, però sarà quella tra Antella e Etruscan Fighters, le prime due squadre della classifica.

 

La foto è dei Lancers

 

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi

 

 

Bas. Juniores 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Esordienti 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio